III CENTENARIO DELLA MORTE DI BEATO BONAVENTURA DA POTENZA (1711 - 2011)

Chi ha fede è onnipotente
e ottiene da Dio ciò che vuole
(Beato Bonaventura da Potenza)

La Città … e il suo Santo

Potenza Chiesa di San Francesco
9 – 15 maggio 2011

10 maggio 2011

ore 18:30 - Celebrazione Eucaristica
Mons. Salvatore Ligorio
Arcivescovo di Matera – Irsina (Mt)

ore 21:00
Accendiamo il fuoco dell’Amore di Dio, insieme al Beato. Momento di preghiera e canti. Celebrazione del Sacramento della Riconciliazione.