Prenotazione volumi sull'Arcidiocesi di Potenza - Muro Lucano - Marsico Nuovo

La Storia dell'Arcidiocesi
di Potenza - Muro Lucano -
Marsico Nuovo
Si informano i soggetti interessati che è possibile prenotare online i 4 volumi sulla storia dell'Arcidiocesi di Potenza - Muro Lucano - Marsico Nuovo.

L'opera è stata scritta da Padre Carlo Palestina e pubblicata nell'anno 2000, sono ancora disponibili, anche alcune copie della prima stampa, che saranno consegnate fino ad esaurimento.

Per ottenere una copia di questa pubblicazione, è richiesto un contributo economico libero, da indicare nel modulo per la prenotazione: per maggiori informazioni : clicca qui   .