Passa ai contenuti principali

CAMPO ESTIVO VOCAZIONALE Acquafredda, Maratea (PZ) 27/30 giugno

Campo Estivo Vocazionale 2011
Noi Ministranti dell'Arcidiocesi di Potenza - Muro Lucano - Marsiconuovo promuove il Campo Estivo Vocazionale dal 27 al 30 giugno 2011.

Partenza il 27 giugno ore 08,00 dal Seminario Minore, viale Marconi, Potenza.

Rientro il 30 giugno ore 19,00 al Seminario Minore. 

4 giorni ricchi di Preghiera, Attività di gruppo e Giochi.

Ah…..non dimenticare di portare: una penna, le lenzuola e l’occorrente per lavarsi, le scarpe da ginnastica, il costume per il mare……

Contributo: € 80,00 (viaggio in autobus a/r, vitto e alloggio in autogestione)
ADESIONI ENTRO IL 20 GIUGNO TELEFONANDO A: don Carmine 347.1586140

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

Chiesa S.S. Anna e Gioacchino a Potenza

Il terremoto del 23 Novembre 1980 ha reso necessari i lavori di ristrutturazione della chiesa che era stata inaugurata il 23 dicembre 1956.
Per l’occasione si è inteso rielaborare gli spazi e disegnare le vetrate sulla base della riflessione conciliare del Vaticano II.
Il Vaticano II, infatti, ha orientato la Chiesa alla lettura dei segni dei tempi e del territorio quali dimensioni teologiche dell’interpretazione e della realizzazione del Regno di Dio. 

Parrocchia di Gesù Maestro, Macchia Romana, Potenza

Da domenica 24 giugno a domenica 1 luglio si svolgerà a Potenza la festa della Parrocchia di Gesù Maestro, posta al centro del nuovo e popoloso quartiere di Macchia Romana, ed affidata alle cure di don Michele Celiberti, della famiglia dei Discepoli. 
Lo scopo della festa, il cui titolo generale è Il “LA PARROCCHIA: UNA COMPAGNIA AFFIDABILE” è quello di far vivere una esperienza di chiesa gioiosa e accogliente, attraverso una serie di varie e articolate iniziative di cultura, amicizia, preghiera e animazione del tempo libero.

Ostello "Il volto" Potenza

La nostra diocesi, nell’ambito del “Progetto Policoro”, ha voluto offrire un contributo piccolo ma concreto alle tante famiglie che fanno riferimento al polo ospedaliero “San Carlo” di Potenza per le visite e le cure di cui hanno bisogno. Nello specifico ha promosso l’apertura di un ostello in grado di offrire un posto letto ad un costo accessibile a tutti.