Passa ai contenuti principali

Corpus Domini a Potenza

SOLENNE PROCESSIONE
PER LE VIE DELLA CITTA’ DI POTENZA

Giovedì 23 giugno 2011

ore 17, 30: inizio concelebrazione

ore 18, 15: inizio processione

La processione sarà ordinata da monsignor Zuardi e i canti saranno animati da don Donato Lauria, dai seminaristi e i dai giovani della pastorale giovanile.

Il percorso della processione a causa dei lavori in via Bonaventura, subirà la variante della prima parte del percorso sarà via Addone, via Pretoria, piazza Matteotti, Corso XVIII Agosto - ecc. e al ritorno dopo la benedizione dal palazzo del Prefetto: via Pretoria, Piazza Matteotti, via Cesare Battisti, piazza Pignatari , vico Serrao , piazza Duomo.

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali

La riflessione politica e la preghiera sono segni distintivi del nostro essere cittadini e credenti, per questo ricordiamo l'appuntamento di Venerdì 12 maggio p.v..
Vivremo, come esponenti del laicato cattolico e cittadini che hanno a cuore le sorti della famiglia, un nuovo, importante incontro della nostra Scuola socio-politica.
La lezione stavolta è affidata al dott. Marco Gìordano, Presidente della Federazione nazionale "Progetto Famiglia" su "UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali".