Festività di Sant'Antonio a Potenza

Festività di Sant'Antonio a Potenza
C.da Sant'Antonio La Macchia
11 - 12 - 13 Giugno 2011

Programma religioso (31 - 12 giugno)

ore 17.45, Santa Messa e Tredicina

Lunedi 13 Giugno:
ore 8.30 - 10.00 - 11.30 Santa Messa

Il Pane sarà benedetto dopo la Messa delle ore 8.30

Ore 18.00 - Processione per le Vie della Contrada, al termine Santa Messa (piazzale antistante la Chiesa)

dal 19 giugno al 28 agosto: ore 20.30: Santa Messa

Programma civile:
Sabato 11 giugno 2011

Inizio Ore 21.30: "Lunga notte in musica" - Fine Ore: 03.00.

TERRANIA - AGOSTINO GERARDI

DISCO DANCE: Dj Le radioline by Radionorba

Domenica 12 Giugno

Ore 21.30 Commedia teatrale in vernacolo potentino