Itinerario turistico religioso a Potenza

Percorso turistico religioso
Città di Potenza

Si informa che è stato attivato il primo percorso turistico religioso della Città di Potenza.

Il percorso inizia dalla Cattedrale di San Gerardo, con la possibilità di visitare anche il Museo Diocesano di Potenza, per poi proseguire con il Convento a la Chiesa di San Francesco, terminando con la Chiesa di San Michele Arcangelo.

Al fine di facilitare la fruizione da parte dei soggetti interessati, è possibile prenotare online la visita, dove è possibile indicare, oltre i luoghi che si intendono visitare, anche il giorno e l’orario preferito.