Musical: Forza Venite Gente

Musical
Forza Venite Gente
La Parrocchia SS. Trinità e la Pro Loco di Lagopesole presentano il 18 giugno 2011 alle ore 22.00 il musical Forza Venite Gente.

Il progetto viene proposto nell'ambito dei festeggiamenti della SS. Trinità, che si svolgono il 18 e il 19 giugno.

La messa in scena dello spettacolo è stata possibile grazie all'apporto di tutta la comunità parrocchiale, delle associazioni culturali locali e del comitato festa patronale.

Il musical teatrale è incentrato sulla vita di San Francesco e venne messo in scena la prima volta da Michele Paulicelli nel 1981 con i testi in prosa e in versi di Mario Castellacci, Piero Castellacci e Piero Palumbo.

La S.V. è invitata.

Il Parroco: Don Massimiliano Scavone