Prima Edizione premio di poesia, narrativa e disegno: "Comunità Protagonista", Filiano (Pz)

Premio di Poesia, Narrativa e Disegno
COMUNITA' PROTAGONISTA
Filiano (Pz)

Le Associazioni di volontariato e culturali di Filiano (Associazione AVIS Comunale, Associazione A.N.S.P.I. "L'Arca", Associazione culturale "La Furmicula", Associazione culturale "La Ciambotta", Associazione Protezione civile, Associazione Pro Loco e Gruppo Volontari del Soccorso-C.R.I.) indicono la 1ª edizione del Premio di poesia, narrativa e disegno "Comunità Protagonista".

Le Associazioni promuovono il concorso per sensibilizzare le giovani generazioni ad avvicinarsi al mondo del volontariato.

Il Concorso viene proposto in collaborazione con la Biblioteca comunale di Filiano e l'Istituto comprensivo di Filiano e il patrocinio del Comune di Filiano.

Il tema dell'edizione 2011 del Concorso è: "Di tanti palpiti di tanto cuore: gli altri come interesse e come progetto".
I partecipanti dovranno interpretare con una poesia, un racconto breve o un disegno come "investire sulla passione (palpiti/cuore) che porta a occuparsi non solo di se stessi".

Segreteria Organizzativa, Premio “Comunità Protagonista”
Associazione Pro Loco, Viale 1° Maggio, snc - 85020 Filiano PZ
Tel. 0971.1895337 - Cell. 345.4697351