Passa ai contenuti principali

UNIVERSITA' a POTENZA: nuovi corsi di laurea

Due nuovi corsi di Laurea a Potenza

Sono aperte le iscrizioni
a due nuovi corsi di laurea a Potenza, 

presso il nuovo Centro dell'Università San Raffaele: 

Scienze Motorie e Sportive; 

Architettura - Moda e 
Design Industriale. 

Senza Test d'ingresso. 


Con la possibilità di avere il riconoscimento dei crediti formativi e delle esperienze professionali/lavorative. 

Per maggiori informazioni: 0971 283967

Si precisa che questa informazione ci è stata segnalata tramite e-mail e che pertanto, l'Arcidiocesi di Potenza, non può fornire nessuna delucidazione al riguardo, se non quella di telefonare al numero indicato.

Commenti

Anonimo ha detto…
MI pare un'ottima iniziativa, concreta ed efficace, un cosa buona per chi non può permettersi di andare a studiare fuori sede per tre anni. E sono molto professionali. Grazie
Anonimo ha detto…
La stessa sede di Via Lisbona dal 2014 è Centro Orientamento eCampus (università con autorizzazione ministeriale). Dal 2011 oltre 44 immatricolati, non solo scienze motorie, anche psicologia, giurisprudenza, ecc. Il numero di telefono è sempre lo stesso. 0971283967. Nel 2014 il primo laureato grazie a questa iniziativa.

Partner tecnico :

contenuti popolari...

Parrocchia di Gesù Maestro, Macchia Romana, Potenza

Da domenica 24 giugno a domenica 1 luglio si svolgerà a Potenza la festa della Parrocchia di Gesù Maestro, posta al centro del nuovo e popoloso quartiere di Macchia Romana, ed affidata alle cure di don Michele Celiberti, della famiglia dei Discepoli. 
Lo scopo della festa, il cui titolo generale è Il “LA PARROCCHIA: UNA COMPAGNIA AFFIDABILE” è quello di far vivere una esperienza di chiesa gioiosa e accogliente, attraverso una serie di varie e articolate iniziative di cultura, amicizia, preghiera e animazione del tempo libero.

Convegno Nazionale: Laureati in scienze motorie. Tra sbocco professionale, lavoro nero e risorsa educativa

20 settembre 2012 Centro Congressi CEI, Via Aurelia 796Roma Il Convegno è gratuito non è previsto alloggio e pasti.
Questa iniziativa è una prima risposta a sollecitazioni emerse nell’ambito della Scuola di Pensiero “Uno sport per l’uomo aperto all’Assoluto” e intende avviare un lavoro di riflessione sull’identità formativa e professionale del “laureato in scienze motorie” nell’ambito della riflessione sulle “figure educative” secondo la scansione degli Orientamenti Pastorali della Chiesa Italiana.