“Mercatini di Natale” nel Centro Storico di Potenza

Mercatini di Natale a Potenza
Rassegna di produzioni artigianali a caratterizzazione natalizia e prodotti enogastronomici tipici della Basilicata

Dal 7 al 24 dicembre 2011
nelle seguenti piazze e vicoli del Centro Storico:

Largo S. Lucia – Largo Rosica
Largo S. Michele – Piazza Prefettura
Inaugurazione ufficiale ed apertura:

7 dicembre 2011 alle ore 18,30 - Piazza Mario Pagano

L’orario di apertura al pubblico degli stands sarà il seguente:
giorni feriali: dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle ore 17.00 alle ore 23.00
giorni festivi: dalle ore 10.00 alle ore 23.00