Dalle tenebre alla Luce – testimonianza di Ania Goledzinowska

Parrocchia Santa Cecilia
Potenza

Dalle tenebre alla Luce – testimonianza di Ania Goledzinowska

Sabato 24 Marco alle ore 19.30, presso l’Auditorium Angelo Laurino di Rione Poggio Tre Galli sarà possibile ascoltare la testimonianza dell’ex modella della maison Chanel … “Dalle tenebre alla Luce”.

Ania, in una recente intervista concessa a RAI 3, ha espresso la sua opinione sul caso della povera Elisa Claps.

Chi non ha ancora occhi si concentra sul suo “Prima” ma ciò che è davvero straordinario è il “Dopo” che non è la “Fine” ma è solo “l’Inizio” il “Dopo” di Ania è il perdono e il non giudicare è l’amare.

Pace e bene.
La Fraternità OFM di Santa Maria del Sepolcro.

Di seguito la sua intervista: