“Noi cantiamo al Signore un Cantico Nuovo” Recital Mariano

Cattedrale di San Gerardo - Potenza
A cura di don Vito Telesca

in occasione della solennità liturgica dell’Annunciazione del Signore e dell’anniversario dell’ingresso in diocesi del nostro Arcivescovo S.E. Mons Agostino Superbo

Cattedrale, domenica 25 Marzo 2012

ore 19,00 S.Messa - ore 20,00 Recital

ALDA MERINI
MAGNIFICAT
(da Magnificat. Un incontro con Maria)

DAVID MARIA TUROLDO
PREGHIERA ALLA VERGINE
(da Ave Maria)

PIER PAOLO PASOLINI
LITANIA
(da L’usignolo della Chiesa Cattolica)

ANTONIO CORSARO
LITANIE

INTERVERRANNO:

Giovanna Valente, Eva Bonitatibus, Anna Anastasio, Domenico Mastroberti, Donato Varallo, Don Mimmo Florio, Iole Cerminara, Lucia Signorile, Patrizia Borghini, maestro Giuseppe Cillis, Cappella musicale Cattedrale di Potenza

SARANNO ESPOSTE PER L’OCCASIONE LE ANNUNCIAZIONI DI:

Antonietta Acierno, Natale Addamiano, Pasquale Belmonte, Maurizio Bonfanti, Silvio Consadori, Bruno Gandola, Tarcisio Manta, Paolo Sciancalepore.

Sono invitati tutti i Parroci con i loro Fedeli laici, i Diaconi Permanenti, le Comunità religiose, le Autorità Civili e Militari e tutte le Associazioni diocesane e i Docenti laici dell’insegnamento della Religione.