Proiezione Film: LA BOTTEGA DELL’OREFICE

Azione Cattolica Potenza - Santa Maria del Sepolcro
nell’ambito del terzo modulo del percorso di catechesi 2011-2012 ‘Desiderio di Amore’:

KAROL WOJTYLA: "LA BOTTEGA DELL’OREFICE"

MERCOLEDÌ 21 MARZO - ORE 19,30
Salone Santa Maria Del Sepolcro - Potenza

Giovanni Paolo II, prima di essere eletto papa, ha scritto la storia di due coppie, di due matrimoni, di due amori diversi, che si agitano sullo sfondo della guerra e degli scempi nazisti.
Il film è sopratutto una intensa metafora delle nozze, unione eterna e indissolubile che vince la fragilità dei sentimenti umani.

guidano la discussione: luciana e umberto parigi
responsabili regionali ufficio di pastorale familiare

TUTTI SONO INVITATI