Passa ai contenuti principali

Prima Persona Basilicata e la visita della Cripta della Cattedrale di San Gerardo a Potenza

Cripta Cattedrale di San Gerardo
Venerdi 25 maggio 2012 alle ore 20:00 sarà possibile visitare gratuitamente la Cripta della Cattedrale di San Gerardo a Potenza, inviando una mail di prenotazione a Prima Persona Basilicata, cliccando qui.

L'iniziativa è il risultato di una collaborazione fra l'Ufficio Diocesano per la Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport di Potenza, e l'Associazione Prima Persona Basilicata, che ha inserito la visita alla Cripta della Cattedrale di San Gerardo, nel proprio evento "L'Arte al centro della Città, la Città al centro dell'Arte".

L'evento di Prima Persona Basilicata, è la prima attività per i festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Potenza, San Gerardo, e vedrà il coinvolgimento di oltre 50 artisti, afferenti alle discipline dell'Arte, Musica, Poesia, Danza, che si esibiranno in 4 angoli del Centro Storico di Potenza (Largo Pignatari, Largo Duomo, Cappella dei Celestini, Sala del Campanile).

Invitiamo, chi non potrà partecipare a questa visita della Cripta della Cappella di San Gerardo, ad effettuare una prenotazione online, compilando la richiesta a questo indirizzo , oppure ad inviarci una mail , per concordare un altra data possibile.

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali

La riflessione politica e la preghiera sono segni distintivi del nostro essere cittadini e credenti, per questo ricordiamo l'appuntamento di Venerdì 12 maggio p.v..
Vivremo, come esponenti del laicato cattolico e cittadini che hanno a cuore le sorti della famiglia, un nuovo, importante incontro della nostra Scuola socio-politica.
La lezione stavolta è affidata al dott. Marco Gìordano, Presidente della Federazione nazionale "Progetto Famiglia" su "UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali".