Processione del Santo Patrono di Potenza: San Gerardo

San Gerardo
Potenza
Vie del Centro Storico di Potenza
30 maggio 2012 ore 17.30:

Piazza Duomo, Via Scafarelli, Via Addone, Via San Luca, Largo Isabelli, Piazza Pignatari, Via C. Battisti, Piazza Matteotti, Via Venti Settembre, Via Cairoli, Via Alianelli, Via Rosica, Largo Santa Lucia, Via Portasalza, Via Pretoria, Piazza M. Pagano, Via Pretoria, Piazza Matteotti, area adiacente al Tempietto San Gerardo, Via Pretoria, Via Addone, Via Scafarelli, P.zza Duomo.

ore 21.00: Piazza Sedile
Concerto Bandistico - Lucania Orchestra di Fiati