PELLEGRINAGGIO A MONTE CARMINE 8/11/2012

Azione Cattolica Italiana - Arcidiocesi di Potenza, Muro Lucano , Marsico Nuovo
AZIONE CATTOLICA ITALIANA
Arcidiocesi di Potenza - Muro Lucano - Marsico Nuovo
L’indizione dell’Anno della Fede, il Sinodo dei Vescovi sulla “nuova evangelizzazione” e la ricorrenza del cinquantesimo anno dalla apertura del Concilio, saranno i temi sui quali che l’Azione Cattolica Diocesana intende pregare e riflettere nel corso del tradizionale pellegrinaggio a Monte Carmine di Avigliano.

PROGRAMMA

ore 06,45 : Partenza da Potenza in pullman, dal piazzale della Chiesa di S. Maria del Sepolcro, per quanti vogliono raggiungere a piedi il Santuario da Avigliano; il pullman condurrà fino al Monastero dal Monastero di Avigliano si proseguirà quindi a piedi verso il Monte

ore 09,00 : Raduno presso l’edicola mariana ai piedi del Santuario

ore 09,45 : Ingresso festoso nel Santuario