Percorso formativo settimanale per adulti e famiglie

Santa Maria del Sepolcro
Potenza
AZIONE CATTOLICA di POTENZA

Percorso formativo settimanale per adulti e famiglie articolato in cinque tappe, per affrontare argomenti importanti, conoscere meglio la nostra fede e vivere insieme un'esperienza di Chiesa consapevole, estroversa e gioiosa.

Le cinque tappe proposte per questo Anno della Fede:
Per tutti - A due a due - Senza prezzo
Nessuna preferenza - Ovunque

Gli incontri si svolgeranno a Potenza, da Martedì 23 ottobre alle ore 19:30, presso la Biblioteca parrocchiale della Parrocchia di S. Maria,

Elenco incontri della prima tappa: Per tutti

Martedì 23 ottobre ore 19.30

Interroghiamoci: Per chi è spezzato il pane?
con la guida di p. Pietro Anastasio ofm

Martedì 30 ottobre ore 19.30

In ascolto della Parola: Voi stessi date loro da mangiare (Luca 9, 11,17)
con la guida di p. Pietro Anastasio ofm

Martedì 6 novembre ore 19.30

Cineforum: Il ragazzo con la bicicletta
(di Jean Pierre Dardenne)

Martedì 13 novembre ore 19.30

Libroforum : Il bambino di Noè
(di Eric-Emmanuel Schmitt)

Mercoledì 21 novembre ore 19.30

Dibattito pubblico
Il Concilio Vaticano 50 anni dopo. Patrimonio e speranza per tutti?
don Cesare Covino, (Assistente diocesano di Azione Cattolica)
prof. Giuseppe Biscaglia, (Presidente Associazione Basilicata 1799)

L’Azione Cattolica parrocchiale invita tutti alla partecipazione.