Presentazione di Pass-Wor(l)d a Potenza

Azione Cattolica Italiana - Potenza
Pass-Wor(l)d
percorso formativo per i gruppi adulti di Ac

ore 19,30
mercoledì 10 ottobre 2012

Principe di Piemonte - Potenza

Le coordinate del percorso formativo per i gruppi adulti si ispirano, come sempre, agli orizzonti sui quali l'Azione Cattolica concentra il suo impegno.

Quest’anno il percorso è all'insegna del vivere un’esperienza di Chiesa estroversa, esperta in umanità e si snoda sul Vangelo di Luca e sugli Atti degli apostoli.

Le cinque tappe dal titolo suggestivo,

Per tutti - A due a due - Senza prezzo Nessuna preferenza – Ovunque,

affrontano temi decisivi come l’educazione dei figli, la famiglia, la terza età, i rapporti umani, la gratuità … per aiutarci a vivere da cattolici adulti nella società di oggi.

Saluto : d. Michele Celiberti – Parroco Gesù Maestro, Pz

Introduzione : Felicita Covino – Presidente diocesana Ac di Potenza

Relazione : p. Pietro Anastasi – Assistente Ac di S. Maria del Sepolcro, Pz

Sono particolarmente invitati i responsabili e i gruppi di Ac della zona pastorale di Potenza.