Passa ai contenuti principali

Incontro / Dibattito con Pino Aprile a Potenza

In occasione della ripresa delle attività per l’anno 2013, l’Associazione Culturale MILLEPASSI, ha organizzato un incontro/dibattito con il giornalista e scrittore Pino Aprile che si terrà il prossimo Giovedì 31 gennaio, presso il Teatro Stabile di Potenza, con inizio alle ore 17.15. 

Il programma di massima oltre all’intervista allo scrittore Pino Aprile, che presenterà il suo ultimo libro “Mai più terroni”, a seguire, prevede un dibattito di ampio respiro sulla questione meridionale. 

I lavori saranno moderati da Fausto Taverniti, Direttore della Rai Basilicata, mentre al dibattito parteciperanno Oreste Lo Pomo, Caporedattore del TG3 Basilicata, Mimmo Sammartino, Responsabile Redazione della Gazzetta del Mezzogiorno di Potenza.

Maggiori informazioni e prenotazioni: www.millepassi.net - info@millepassi.net

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali

La riflessione politica e la preghiera sono segni distintivi del nostro essere cittadini e credenti, per questo ricordiamo l'appuntamento di Venerdì 12 maggio p.v..
Vivremo, come esponenti del laicato cattolico e cittadini che hanno a cuore le sorti della famiglia, un nuovo, importante incontro della nostra Scuola socio-politica.
La lezione stavolta è affidata al dott. Marco Gìordano, Presidente della Federazione nazionale "Progetto Famiglia" su "UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali".