XXXV GIORNATA PER LA VITA

nell'Arcidiocesi di Potenza
Muro Lucano - Marsico Nuovo

Chiesa San Michele - Potenza
Messa, meditazione e bel canto con frate Alessandro - la voce da Assisi (zona pastorale Potenza)
3 febbraio 2013 - ore 18:00

Chiesa Sant'Antonio Martire
Grumento Nova (Pz)
Messa, a seguire testimonianze
(zona pastorale Marsico Nuovo)
3 febbraio 2013 - ore 18:30

Chiesa SS. Trinità - Lagopesole (Pz)
Veglia di preghiera
(zona pastorale aviglianese)
9 febbraio 2013 - ore 19:30

La riflessione politica e la preghiera sono segni distintivi del nostro essere cittadini e credenti, per questo ricordiamo l'appuntamento di Venerdì 12 maggio p.v..
Vivremo, come esponenti del laicato cattolico e cittadini che hanno a cuore le sorti della famiglia, un nuovo, importante incontro della nostra Scuola socio-politica.
La lezione stavolta è affidata al dott. Marco Gìordano, Presidente della Federazione nazionale "Progetto Famiglia" su "UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali".