Passa ai contenuti principali

QUARESIMA A OROPA - Speciale famiglie

Santuario di Oropa
QUARESIMA A OROPA
Speciale famiglie


Un affascinante percorso per avvicinarsi alla Pasqua, riscoprendo i valori della famiglia e del matrimonio. È questo il senso di “Quaresima a Oropa. La famiglia che nasce dalla fede”, il ricco programma di iniziative che si svolgeranno a partire dal 22 febbraio fino al 30 marzo presso il Santuario di Oropa.


Primo incontro
Venerdì 22 Febbraio - Sala Frassati, ore 21.00
Io vorrei volerti bene

Secondo incontro
Venerdì 1 Marzo - Sala Frassati, ore 21.00
Costanza Miriano, autrice dei libri: "Sposati e sii sottomessa" e "Sposala e muori per lei"
Scopri tutto il programma
Scarica Comunicato Stampa

SPECIALE FAMIGLIE:
In occasione degli incontri, i nuclei famigliari potranno soggiornare a Oropa a tariffe particolarmente agevolate; offerta valida fino a Pasqua!
Euro 22,00 a persona + 10 Euro per il letto aggiuntoScopri i dettagli dell'offerta

Continua la Schola di Canto Gregoriano a Oropa
Prossimo incontro: 23-24 febbraio
Per informazioni e iscrizioni:
info@ilpoteredelsuono.net;  www.ilpoteredelsuono.net
Linda AngeliSantuario di Oropa
Via Santuario di Oropa 48013900 Biella - Oropa
tel. +39 015 25551200; cell. +39 393 9116705
fax +39 015 25551219
e-mail linda.angeli@santuariodioropa.itwebsite www.santuariodioropa.it
piede1
Il trattamento dei dati personali avviene ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Per comunicare con la redazione: linda.angeli@santuariodioropa.it

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

Esposizione Arte Sacra dalla Passione alla Resurrezione

Inizia il 10 aprile alle 18 e durerà fino al 10 maggio 2019, la mostra di opere di Arte Sacra dedicata ad Antonio Masini, artista potentino, scoparso di recente.
Le opere sono esposte nella Cappella dei Celestini, in Largo Duomo, a Potenza.
La mostra è curata da Monsignor VitAntonio Telesca, Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Potenza, Muro Lucano, Marsico Nuovo.
Le immagini sono un'anteprima di alcune delle opere della collezione privata, valorizzate dalla Borsa Europea del Fondo Europeo Diretto www.fedx.it/arte .

Presenta FEDx

FEDx è l’acronimo di Fondi Europei Diretti, ovvero i finanziamenti a fondo perduto, dal 70% al 100%, che la Commissione Europea rende disponibili ai soggetti pubblici, associazioni, imprese, ricercatori, privati e cittadini, per raggiungere gli obiettivi approvati.
Questa tipologia di finanziamenti a fondo perduto, sono spesso confusi con i fondi europei gestiti dallo Stato e dalle Regioni, tanto da non essere conosciuti, come certificano anche i dati sul numero dei partner europei interessati a presentare proposte di attivazione, x accedere alle agevolazioni previste dai singoli Fondi Europei Diretti.
Considerato che x attivare un Fondo Europeo Diretto sono necessari almeno 3 partner in Stati europei differenti, si comprende, anche grazie alle elaborazione grafiche , che il numero potenziale dei progetti candidabili è molto basso, x alcuni anche di poche unità, sempre che tutti riescano a creare la compagine e ad inviare la richiesta di finanziamento.
La Borsa Europea www.fedx.it co…

Finanziamenti Turismo Culturale

Le varie forme di turismo culturale in Europa sono importanti motori di crescita, occupazione e sviluppo economico delle regioni europee e delle aree urbane.
Inoltre, contribuiscono, guidando la comprensione interculturale e lo sviluppo sociale in Europa attraverso la scoperta di vari tipi di patrimonio culturale, alla comprensione delle identità e dei valori delle altre persone.
Tuttavia, sebbene il turismo culturale per sua natura inviti la cooperazione regionale e locale transfrontaliera, il suo pieno potenziale di innovazione a tale riguardo non è ancora del tutto esplorato e sfruttato. Il livello di sviluppo del turismo culturale tra alcune regioni e alcuni siti è ancora squilibrato, con aree remote, periferiche o deindustrializzate che restano indietro, mentre aree ad alta domanda vengono sovrasfruttate in modo insostenibile. Le proposte dovrebbero valutare in modo comparativo in che modo la presenza, lo sviluppo, il declino o l'assenza del turismo culturale abbiano influen…