QUARESIMA A OROPA - Speciale famiglie

Santuario di Oropa
QUARESIMA A OROPA
Speciale famiglie

Un affascinante percorso per avvicinarsi alla Pasqua, riscoprendo i valori della famiglia e del matrimonio. È questo il senso di “Quaresima a Oropa. La famiglia che nasce dalla fede”, il ricco programma di iniziative che si svolgeranno a partire dal 22 febbraio fino al 30 marzo presso il Santuario di Oropa.

Primo incontro
Venerdì 22 Febbraio - Sala Frassati, ore 21.00
Io vorrei volerti bene

Secondo incontro
Venerdì 1 Marzo - Sala Frassati, ore 21.00
Costanza Miriano, autrice dei libri: "Sposati e sii sottomessa" e "Sposala e muori per lei"
Scopri tutto il programma
Scarica Comunicato Stampa

SPECIALE FAMIGLIE:
In occasione degli incontri, i nuclei famigliari potranno soggiornare a Oropa a tariffe particolarmente agevolate; offerta valida fino a Pasqua!
Euro 22,00 a persona + 10 Euro per il letto aggiuntoScopri i dettagli dell'offerta

Continua la Schola di Canto Gregoriano a Oropa
Prossimo incontro: 23-24 febbraio
Per informazioni e iscrizioni:
info@ilpoteredelsuono.net;  www.ilpoteredelsuono.net
Linda AngeliSantuario di Oropa
Via Santuario di Oropa 48013900 Biella - Oropa
tel. +39 015 25551200; cell. +39 393 9116705
e-mail linda.angeli@santuariodioropa.itwebsite www.santuariodioropa.it
piede1
Il trattamento dei dati personali avviene ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Per comunicare con la redazione: linda.angeli@santuariodioropa.it