Passa ai contenuti principali

QUARESIMA A OROPA - Speciale famiglie

Santuario di Oropa
QUARESIMA A OROPA
Speciale famiglie


Un affascinante percorso per avvicinarsi alla Pasqua, riscoprendo i valori della famiglia e del matrimonio. È questo il senso di “Quaresima a Oropa. La famiglia che nasce dalla fede”, il ricco programma di iniziative che si svolgeranno a partire dal 22 febbraio fino al 30 marzo presso il Santuario di Oropa.


Primo incontro
Venerdì 22 Febbraio - Sala Frassati, ore 21.00
Io vorrei volerti bene

Secondo incontro
Venerdì 1 Marzo - Sala Frassati, ore 21.00
Costanza Miriano, autrice dei libri: "Sposati e sii sottomessa" e "Sposala e muori per lei"
Scopri tutto il programma
Scarica Comunicato Stampa

SPECIALE FAMIGLIE:
In occasione degli incontri, i nuclei famigliari potranno soggiornare a Oropa a tariffe particolarmente agevolate; offerta valida fino a Pasqua!
Euro 22,00 a persona + 10 Euro per il letto aggiuntoScopri i dettagli dell'offerta

Continua la Schola di Canto Gregoriano a Oropa
Prossimo incontro: 23-24 febbraio
Per informazioni e iscrizioni:
info@ilpoteredelsuono.net;  www.ilpoteredelsuono.net
Linda AngeliSantuario di Oropa
Via Santuario di Oropa 48013900 Biella - Oropa
tel. +39 015 25551200; cell. +39 393 9116705
fax +39 015 25551219
e-mail linda.angeli@santuariodioropa.itwebsite www.santuariodioropa.it
piede1
Il trattamento dei dati personali avviene ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Per comunicare con la redazione: linda.angeli@santuariodioropa.it

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

Chiesa S.S. Anna e Gioacchino a Potenza

Il terremoto del 23 Novembre 1980 ha reso necessari i lavori di ristrutturazione della chiesa che era stata inaugurata il 23 dicembre 1956.
Per l’occasione si è inteso rielaborare gli spazi e disegnare le vetrate sulla base della riflessione conciliare del Vaticano II.
Il Vaticano II, infatti, ha orientato la Chiesa alla lettura dei segni dei tempi e del territorio quali dimensioni teologiche dell’interpretazione e della realizzazione del Regno di Dio. 

Parrocchia di Gesù Maestro, Macchia Romana, Potenza

Da domenica 24 giugno a domenica 1 luglio si svolgerà a Potenza la festa della Parrocchia di Gesù Maestro, posta al centro del nuovo e popoloso quartiere di Macchia Romana, ed affidata alle cure di don Michele Celiberti, della famiglia dei Discepoli. 
Lo scopo della festa, il cui titolo generale è Il “LA PARROCCHIA: UNA COMPAGNIA AFFIDABILE” è quello di far vivere una esperienza di chiesa gioiosa e accogliente, attraverso una serie di varie e articolate iniziative di cultura, amicizia, preghiera e animazione del tempo libero.

DON PIERLUIGI VIGNOLA di POTENZA RETTORE MISSIONE CATTOLICA di AMBURGO

Il Direttore dell'Ufficio è il nuovo Rettore della Missione Cattolica di Amburgo - Germania. Il suo ingresso ufficiale è avvenuto il 23 novembre 2014, con una messa solenne presieduta dall’Arcivescovo di Amburgo S.E. Monsignor Hans-Jochen Jaschke, alla presenza del Delegato Nazionale per la Germania ed i Paesi Scandinavi P. Tobia Bassanelli, del Rev.mo Monsignor Wilm Sanders Presidente del Capitolo Metropolitano di Amburgo, di P. Sylwester Gorczyca della Diocesi di Crotone - S. Severina.
Gli italiani della Diocesi di Amburgo sono oltre 20.000, alcuni dei quali originari anche della Basilicata come il signor Giuseppe Di Mare di Oppido Lucano e fotografo ufficiale per l'occasione.
Nel suo saluto e nell'omelia l'Arcivescovo Jaschke ha rivolto parole di affetto e fraternita' a don Pierluigi, dicendo: "Saprà arrivare al cuore delle persone, soprattutto di tutti quelli che soffrono: avete veramente un grande padre e pastore”. 
Il Direttore, Don Pierluigi Vignola di…