Passa ai contenuti principali

QUARESIMA A OROPA - Speciale famiglie

Santuario di Oropa
QUARESIMA A OROPA
Speciale famiglie


Un affascinante percorso per avvicinarsi alla Pasqua, riscoprendo i valori della famiglia e del matrimonio. È questo il senso di “Quaresima a Oropa. La famiglia che nasce dalla fede”, il ricco programma di iniziative che si svolgeranno a partire dal 22 febbraio fino al 30 marzo presso il Santuario di Oropa.


Primo incontro
Venerdì 22 Febbraio - Sala Frassati, ore 21.00
Io vorrei volerti bene

Secondo incontro
Venerdì 1 Marzo - Sala Frassati, ore 21.00
Costanza Miriano, autrice dei libri: "Sposati e sii sottomessa" e "Sposala e muori per lei"
Scopri tutto il programma
Scarica Comunicato Stampa

SPECIALE FAMIGLIE:
In occasione degli incontri, i nuclei famigliari potranno soggiornare a Oropa a tariffe particolarmente agevolate; offerta valida fino a Pasqua!
Euro 22,00 a persona + 10 Euro per il letto aggiuntoScopri i dettagli dell'offerta

Continua la Schola di Canto Gregoriano a Oropa
Prossimo incontro: 23-24 febbraio
Per informazioni e iscrizioni:
info@ilpoteredelsuono.net;  www.ilpoteredelsuono.net
Linda AngeliSantuario di Oropa
Via Santuario di Oropa 48013900 Biella - Oropa
tel. +39 015 25551200; cell. +39 393 9116705
fax +39 015 25551219
e-mail linda.angeli@santuariodioropa.itwebsite www.santuariodioropa.it
piede1
Il trattamento dei dati personali avviene ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Per comunicare con la redazione: linda.angeli@santuariodioropa.it

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

VERSO LA CITTÀ AMICA DELLA FAMIGLIA

Venerdì 9 giugno i responsabili del laicato cattolico della Diocesi di Potenza, e gli iscritti e simpatizzanti della Scuola Diocesana di Formazione all’Impegno Sociale e Politico, si danno appuntamento a Potenza alle ore 17:00, presso la Casa del Volontariato, in via Sicilia (ex sede Ipias) per un convegno sul tema: VERSO LA CITTÀ AMICA DELLA FAMIGLIA, NUOVE IDEE E BUONE PRASSI PER INNOVARE LE POLITICHE URBANE.
L’iniziativa della Consulta delle Aggregazioni Laicali e dell’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro, vuol essere anche un momento di studio offerto ai politici e agli amministratori locali con l’obiettivo di rilanciare la famiglia come elemento centrale nella società. 
Dopo il saluto di s.e. Salvatore Ligorio Arcivescovo di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo e del presidente di ANCI Basilicata Salvatore Adduce, la relazione sarà sviluppata dal dott. Roberto Bolzonaro, uno dei massimi esperti in materia di politiche familiari, attualmente membro dell’Osservatorio Nazionale su…

Chiesa S.S. Anna e Gioacchino a Potenza

Il terremoto del 23 Novembre 1980 ha reso necessari i lavori di ristrutturazione della chiesa che era stata inaugurata il 23 dicembre 1956.
Per l’occasione si è inteso rielaborare gli spazi e disegnare le vetrate sulla base della riflessione conciliare del Vaticano II.
Il Vaticano II, infatti, ha orientato la Chiesa alla lettura dei segni dei tempi e del territorio quali dimensioni teologiche dell’interpretazione e della realizzazione del Regno di Dio.