Passa ai contenuti principali

SOSPESA L’INIZIATIVA DI QUESTO UFFICIO “Quando il gioco si fa duro”


Roma, 20 febbraio 2013
URGENTISSIMO
Mercoledì 27 febbraio il Santo Padre Benedetto XVI terrà la sua ultima udienza pubblica e si prevede una presenza rilevante di fedeli provenienti da tutto il mondo.

Per favorire la partecipazione e vivere un momento di comunione con l’intera Chiesa che ringrazia Dio per il pontificato di Benedetto XVI e vuole esprimerlo pubblicamente VIENE SOSPESA L’INIZIATIVA DI QUESTO UFFICIO Quando il gioco si fa duro” prevista per lo stesso giorno.
Viene RINVIATA (con lo stesso programma – scansione – luogo e orari) a MERCOLEDI 13 MARZO 2013.
Agli iscritti che NON POTRANNO  partecipare il 13 sarà rimborsata la quota di iscrizione.
VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITA’ DEI RELATORI PER QUEL GIORNO CON I DIRETTI INTERESSATI.
La Segreteria dell’Ufficio è a disposizione per ogni chiarimento e informazione.
Salga dal nostro cuore una preghiera incessante per la Chiesa , per Papa Benedetto e per chi lo
Spirito di Dio chiamerà a succedergli.
Con stima

Note pratiche:
Si informa che coloro che si sono già iscritti per il 27 febbraio sono considerati automaticamente iscritti per il 13 marzo salvo loro diversa comunicazione. Le quote già versate per il 27 febbraio sono valide anche per il 13 marzo. Coloro che hanno già pagato l’iscrizione per il 27 febbraio e che non possono venire il 13 marzo possono indicarci il proprio IBAN bancario per avere il rimborso dell’iscrizione.
Presto sarà fornito il nuovo link per le iscrizioni on-line per il 13 marzo.


Mons. Mario Lusek
Direttore

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

VERSO LA CITTÀ AMICA DELLA FAMIGLIA

Venerdì 9 giugno i responsabili del laicato cattolico della Diocesi di Potenza, e gli iscritti e simpatizzanti della Scuola Diocesana di Formazione all’Impegno Sociale e Politico, si danno appuntamento a Potenza alle ore 17:00, presso la Casa del Volontariato, in via Sicilia (ex sede Ipias) per un convegno sul tema: VERSO LA CITTÀ AMICA DELLA FAMIGLIA, NUOVE IDEE E BUONE PRASSI PER INNOVARE LE POLITICHE URBANE.
L’iniziativa della Consulta delle Aggregazioni Laicali e dell’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro, vuol essere anche un momento di studio offerto ai politici e agli amministratori locali con l’obiettivo di rilanciare la famiglia come elemento centrale nella società. 
Dopo il saluto di s.e. Salvatore Ligorio Arcivescovo di Potenza-Muro Lucano-Marsiconuovo e del presidente di ANCI Basilicata Salvatore Adduce, la relazione sarà sviluppata dal dott. Roberto Bolzonaro, uno dei massimi esperti in materia di politiche familiari, attualmente membro dell’Osservatorio Nazionale su…

Chiesa S.S. Anna e Gioacchino a Potenza

Il terremoto del 23 Novembre 1980 ha reso necessari i lavori di ristrutturazione della chiesa che era stata inaugurata il 23 dicembre 1956.
Per l’occasione si è inteso rielaborare gli spazi e disegnare le vetrate sulla base della riflessione conciliare del Vaticano II.
Il Vaticano II, infatti, ha orientato la Chiesa alla lettura dei segni dei tempi e del territorio quali dimensioni teologiche dell’interpretazione e della realizzazione del Regno di Dio.