SOSPESA L’INIZIATIVA DI QUESTO UFFICIO “Quando il gioco si fa duro”

Roma, 20 febbraio 2013
URGENTISSIMO
Mercoledì 27 febbraio il Santo Padre Benedetto XVI terrà la sua ultima udienza pubblica e si prevede una presenza rilevante di fedeli provenienti da tutto il mondo.

Per favorire la partecipazione e vivere un momento di comunione con l’intera Chiesa che ringrazia Dio per il pontificato di Benedetto XVI e vuole esprimerlo pubblicamente VIENE SOSPESA L’INIZIATIVA DI QUESTO UFFICIO Quando il gioco si fa duro” prevista per lo stesso giorno.
Viene RINVIATA (con lo stesso programma – scansione – luogo e orari) a MERCOLEDI 13 MARZO 2013.
Agli iscritti che NON POTRANNO  partecipare il 13 sarà rimborsata la quota di iscrizione.
VERIFICHEREMO LA DISPONIBILITA’ DEI RELATORI PER QUEL GIORNO CON I DIRETTI INTERESSATI.
La Segreteria dell’Ufficio è a disposizione per ogni chiarimento e informazione.
Salga dal nostro cuore una preghiera incessante per la Chiesa , per Papa Benedetto e per chi lo
Spirito di Dio chiamerà a succedergli.
Con stima

Note pratiche:
Si informa che coloro che si sono già iscritti per il 27 febbraio sono considerati automaticamente iscritti per il 13 marzo salvo loro diversa comunicazione. Le quote già versate per il 27 febbraio sono valide anche per il 13 marzo. Coloro che hanno già pagato l’iscrizione per il 27 febbraio e che non possono venire il 13 marzo possono indicarci il proprio IBAN bancario per avere il rimborso dell’iscrizione.
Presto sarà fornito il nuovo link per le iscrizioni on-line per il 13 marzo.

Mons. Mario Lusek