Tradizionale pellegrinaggio a piedi dei potentini alla madonna di fonti

Sabato 4 Maggio 2013

ore 2:00 (ovvero nella notte tra Venerdì 3 e Sabato 4 Maggio)
Raduno presso la Chiesa di S. Rocco - Preghiera del pellegrino e partenza

ore 9:00 (circa)
Sosta prolungata e colazione al sacco presso Casa Cantoniera di località Cupolicchio

Inizio del S. Rosario a partire da località Tre Cancelli (Tricarico)

Arrivo al Santuario di Fonti e Celebrazione eucaristica

In serata, dopo la Messa Vespertina, avrà luogo la processione della Croce

SI RACCOMANDA DI PORTARE SCARPE COMODE, GIACCA A VENTO, TORCE PER LA NOTTE E … TANTO SPIRITO DI CONDIVISIONE, DI PREGHIERA E DI SACRIFICIO.

Per maggiori informazioni e/o adesioni: