Pellegrinaggio al Monte Carmine di Avigliano : 41 ^ edizione - Sabato 7 Settembre 2013

La Consulta Diocesana per l’Apostolato dei Laici informa gli amici dei Movimenti Ecclesiali della nostra Diocesi, e chiunque fosse interessato, che l’Azione Cattolica ha organizzato per SABATO 7 SETTEMBRE la 41^ edizione del Pellegrinaggio al Monte Carmine di Avigliano.

Per chi desidera compiere il consueto percorso a piedi, e non dispone di mezzo proprio, è previsto un pullman che porterà ad Avigliano (partenza alle ore 6,00 da S. Rocco e pochi minuti dopo dal piazzale di S. Maria del Sepolcro).

Da Avigliano si proseguirà quindi a piedi verso il Santuario ...mentre coloro che vogliono prendere parte solo all’ultima parte del cammino, è previsto alle ore 8,00 un secondo pullman (sempre da S. Rocco).

Nell'ambito della giornata si prevede la celebrazione eucaristica alle ore 10,00 ed alle 12,00 l'intervento del nostro Arcivescovo. Nel pomeriggio, dopo il pranzo a sacco, si rifletterà sul tema
"La famiglia cristiana è controcorrente". Alle 16,45 si farà ritorno a Potenza sempre in pullman.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Inizio del pellegrinaggio a piedi, con partenza dal Monastero

Raduno all’Edicola Mariana ai piedi del Santuario
Cammino in preghiera