Passa ai contenuti principali

Nel blu dipinto di blu - Domenica 23 febbraio alle ore 18,30

Domenica 23 febbraio alle ore 18,30 a Potenza presso l'Auditorium del Conservatorio "G. da Venosa" prosegue la XXVII Stagione di Grande Musica organizzata da Ateneo Musica Basilicata e la Provincia di Potenza.

" Nel blu dipinto di blu " è un appuntamento particolare dedicato ad un grandissimo della musica italiana , Domenico Modugno interpretato dal talentuoso Cristian Levantaci con l'Ensemble Suoni del Sud. La serata è dedicata all'Unione Ciechi e ipovedenti della Provincia di Potenza, cui sarà devoluto l'incasso, in occasione della VII Giornata Nazionale del Braille

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali

La riflessione politica e la preghiera sono segni distintivi del nostro essere cittadini e credenti, per questo ricordiamo l'appuntamento di Venerdì 12 maggio p.v..
Vivremo, come esponenti del laicato cattolico e cittadini che hanno a cuore le sorti della famiglia, un nuovo, importante incontro della nostra Scuola socio-politica.
La lezione stavolta è affidata al dott. Marco Gìordano, Presidente della Federazione nazionale "Progetto Famiglia" su "UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali".