L’incontro proposto dalla Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali e dall’Ufficio Diocesano di Pastorale Familiare, che si terrà nella mattina di domenica 9 marzo vuole ribadire che una politica familiare seria non è una questione cattolica, ma un tema strategico di interesse generale.
Dopo la Messa delle 10,00 nella chiesa di S. Maria, ci sposteremo alle 11,00 nel vicino salone dell’Istituto delle Madri Canossiane
All’iniziativa, che vedrà la partecipazione di Gianna Savaris, Vicepresidente nazionale del Forum delle Famiglie, è stato invitato anche il Presidente della Giunta Regionale di Basilicata Marcello Pittella.
Lo scopo è quello di favorire un confronto sereno e non ideologico su come riaprire percorsi di futuro e di speranza, a partire dalla famiglia, soggetto indispensabile per la promozione della vita umana, la crescita dei giovani e la progettazione di un duraturo sviluppo economico e sociale.
SI PREGA DI ESTENDERE L’INVITO PERCHE’ E’ TEMPO DI TESTIMONIARE IL NOSTRO INTERESSE A QUESTI TEMI NELLA MANIERA PIU’ AMPIA ED EFFICACE!
Commenti