Nuovo sito dell'Ufficio

Il sito è in fase di aggiornamento, stiamo effettuando delle modifiche al fine di migliorare la comunicazione nel web anche delle attività promosse direttamente dall'Ufficio.

Si coglie l'occasione, anche per comunicare che dal prossimo mese di Marzo, sarà possibile partecipare agli incontri tecnici specifici per diventare assistenti pastorali diocesani.

Per maggiori informazioni, scrivere a contatto@uptdiocesipotenza.info

La riflessione politica e la preghiera sono segni distintivi del nostro essere cittadini e credenti, per questo ricordiamo l'appuntamento di Venerdì 12 maggio p.v..
Vivremo, come esponenti del laicato cattolico e cittadini che hanno a cuore le sorti della famiglia, un nuovo, importante incontro della nostra Scuola socio-politica.
La lezione stavolta è affidata al dott. Marco Gìordano, Presidente della Federazione nazionale "Progetto Famiglia" su "UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali".