Sport Day Potenza 11 settembre

Giovedì 11 settembre dalle ore 16:00 il csi di Potenza in collaborazione con i ragazzi dell’oratorio di Santa Cecilia (Via Adriatico), animerà il pomeriggio con l’istallazione di campi di calcio a 5, minivolley, mini basket, tennis, danza mania e gonfiabili per i bambini.

In serata dopo la Santa Messa si darà vita al primo torneo di calcio balilla umano, dove potranno cimentarsi tutti.

L’occasione è di quelle da non perdere per potersi ritrovare e divertirsi insieme.