Passa ai contenuti principali

Visita dell'Arcivescovo di Amburgo Mons. Stefan Heße alla Missione Cattolica Italiana

Domenica 6 dicembre, seconda di Avvento, si é conclusa con la Concelebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Stefan Heße - Arcivescovo Metropolita di Amburgo - la giornata di studio sulla Famiglia e la visita alla Comunitá Italiana da parte dello stesso Arcivescovo. Una bellissima sorpresa, grazie al Presidente del Comites di Hannover dr.Giuseppe Scigliano e del Consolato Generale di Hannover, é stata la presenza dei rappresentanti del Comitato Pugliese di Wolfsburg che hanno fatto la rappresentazione del Presepe Vivente. Il tutto apprezzato sia dall'Arcivescovo che dagli stessi membri della Comunitá Italiana, grazie alla sapiente regia del Sig. Angelo De Mitri, presidente del circolo pugliese e membro del Comites di Hannover e di don Pierluigi Vignola Parroco-Missionario della Missione Cattolica di Amburgo, che ha voluto fortemente questa giornata di studio sulla famiglia e quindi la presenza del nuovo Arcivescovo in visita alla Comunitá Italiana.
image
unnamed

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

Parrocchia di Gesù Maestro, Macchia Romana, Potenza

Da domenica 24 giugno a domenica 1 luglio si svolgerà a Potenza la festa della Parrocchia di Gesù Maestro, posta al centro del nuovo e popoloso quartiere di Macchia Romana, ed affidata alle cure di don Michele Celiberti, della famiglia dei Discepoli. 
Lo scopo della festa, il cui titolo generale è Il “LA PARROCCHIA: UNA COMPAGNIA AFFIDABILE” è quello di far vivere una esperienza di chiesa gioiosa e accogliente, attraverso una serie di varie e articolate iniziative di cultura, amicizia, preghiera e animazione del tempo libero.

Convegno Nazionale: Laureati in scienze motorie. Tra sbocco professionale, lavoro nero e risorsa educativa

20 settembre 2012 Centro Congressi CEI, Via Aurelia 796Roma Il Convegno è gratuito non è previsto alloggio e pasti.
Questa iniziativa è una prima risposta a sollecitazioni emerse nell’ambito della Scuola di Pensiero “Uno sport per l’uomo aperto all’Assoluto” e intende avviare un lavoro di riflessione sull’identità formativa e professionale del “laureato in scienze motorie” nell’ambito della riflessione sulle “figure educative” secondo la scansione degli Orientamenti Pastorali della Chiesa Italiana.