Visita dell'Arcivescovo di Amburgo Mons. Stefan Heße alla Missione Cattolica Italiana

Domenica 6 dicembre, seconda di Avvento, si é conclusa con la Concelebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Stefan Heße - Arcivescovo Metropolita di Amburgo - la giornata di studio sulla Famiglia e la visita alla Comunitá Italiana da parte dello stesso Arcivescovo. Una bellissima sorpresa, grazie al Presidente del Comites di Hannover dr.Giuseppe Scigliano e del Consolato Generale di Hannover, é stata la presenza dei rappresentanti del Comitato Pugliese di Wolfsburg che hanno fatto la rappresentazione del Presepe Vivente. Il tutto apprezzato sia dall'Arcivescovo che dagli stessi membri della Comunitá Italiana, grazie alla sapiente regia del Sig. Angelo De Mitri, presidente del circolo pugliese e membro del Comites di Hannover e di don Pierluigi Vignola Parroco-Missionario della Missione Cattolica di Amburgo, che ha voluto fortemente questa giornata di studio sulla famiglia e quindi la presenza del nuovo Arcivescovo in visita alla Comunitá Italiana.