LA CASERMA DEI CARABINIERI A POTENZA

Il 26 aprile del 2017 la Caserma dei Carabinieri su impulso del FAI ha aperto i propri spazi, mostrando i progetti in corso, restituendo alla cittadinanza un bene storico del proprio territorio.

Il segretario dell'Ufficio diocesano per la Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport dell'Arcidiocesi di Potenza - Marsico Nuovo - Marsicovetere, ha effettuato un sopralluogo tecnico per verificare le modalità di inserimento ed integrazione nei percorsi turistici religiosi del Comune di Potenza.

In allegato si possono consultare le immagini del sopralluogo, complimenti all'Arma dei Carabinieri di Potenza e della Basilicata per i programmi avviati.