Passa ai contenuti principali

LA CASERMA DEI CARABINIERI A POTENZA

Il 26 aprile del 2017 la Caserma dei Carabinieri su impulso del FAI ha aperto i propri spazi, mostrando i progetti in corso, restituendo alla cittadinanza un bene storico del proprio territorio.

Il segretario dell'Ufficio diocesano per la Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport dell'Arcidiocesi di Potenza - Marsico Nuovo - Marsicovetere, ha effettuato un sopralluogo tecnico per verificare le modalità di inserimento ed integrazione nei percorsi turistici religiosi del Comune di Potenza.

In allegato si possono consultare le immagini del sopralluogo, complimenti all'Arma dei Carabinieri di Potenza e della Basilicata per i programmi avviati.

Commenti

Partner tecnico :

contenuti popolari...

Esposizione Arte Sacra dalla Passione alla Resurrezione

Inizia il 10 aprile alle 18 e durerà fino al 10 maggio 2019, la mostra di opere di Arte Sacra dedicata ad Antonio Masini, artista potentino, scoparso di recente.
Le opere sono esposte nella Cappella dei Celestini, in Largo Duomo, a Potenza.
La mostra è curata da Monsignor VitAntonio Telesca, Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Potenza, Muro Lucano, Marsico Nuovo.
Le immagini sono un'anteprima di alcune delle opere della collezione privata, valorizzate dalla Borsa Europea del Fondo Europeo Diretto www.fedx.it/arte .