Nuova veste grafica

L'Ufficio ha iniziato l'upgrade tecnologico degli strumenti attivati a seguito delle azioni previste nel progetto, approvato dalla Commissione Regionale per la Pastorale del Turismo della Conferenza Episcopale della Basilicata, presieduta all'epoca da S.E.Mons. Salvatore Ligorio, Arcivescovo di Matera - Irsina.

A distanza di alcuni anni il reverendissimo S.E.Mons. Salvatore Ligorio si trova a guidare la nostra comunità di fedeli.

Grazie al suo impulso l'Ufficio ha potuto avviare lo sviluppo di alcune metodologie, riuscendo anche ad introdurle sul territorio, nonostante le molteplici resistenze che accompagnano i momenti di cambiamento.

Auspichiamo nella collaborazione dei soggetti pubblici e privati per implementare i programmi avviati.