Progetto

Breve presentazione del progetto sperimentale sullo sviluppo ed organizzazione del turismo religioso in Regione Basilicata, avviato dall'Ufficio Diocesano per la pastorale del Turismo, dell'Arcidiocesi di Potenza  - Muro Lucano - Marsico Nuovo:

da FATIMA a PENTECOSTE

Sabato 13 maggio (a 100 anni dalle apparizioni di Fatima) alle 21:00 Rosario meditato in piazza Duca della Verdura a Potenza. A questo appuntamento ne seguiranno altri tre, fino alla Pentecoste.

La riflessione politica e la preghiera sono segni distintivi del nostro essere cittadini e credenti, per questo ricordiamo l'appuntamento di Venerdì 12 maggio p.v..
Vivremo, come esponenti del laicato cattolico e cittadini che hanno a cuore le sorti della famiglia, un nuovo, importante incontro della nostra Scuola socio-politica.
La lezione stavolta è affidata al dott. Marco Gìordano, Presidente della Federazione nazionale "Progetto Famiglia" su "UNA NUOVA ALLEANZA TRA FAMIGLIA & WELFARE: per riequilibrare il sistema dei servizi sociali".